Rilevamento Pedoni

VIP-D


SAFE WALK
¬†–¬†Scarica la scheda in Acrobat PDF¬† ¬†– ¬† GUARDA SAFEWALK IN AZIONE

Il sensore SafeWalk permette il rilevamento della presenza di pedoni in prossimità di attraversamenti stradali.

Safewalk utilizzando una visione¬†stereoscopica ed un‚Äôelaborazione intelligente delle¬†immagini permette di conciliare un’elevata sensibilit√† di rilevazione con un basso livello di falsi allarmi. Elementi esogeni quali, fogli, foglie, buste ecc. non avendo una quota superiore a 50 cm vengono automaticamente filtrati dall’elaborazione sul dispositivo.

Un codec video, integrato nel dispositivo, permette  la generazione di un flusso video MPEG4, in tempo reale, per il monitoraggio della zona inquadrata.

VIP-D


C-WALK
¬†–¬†Scarica la scheda in Acrobat PDF¬† ¬†– ¬† GUARDA C-WALK IN AZIONE

TrafiCam C-Walk è una soluzione integrata, telecamera ed analisi video, che  permette di effettuare il rilevamento della presenza dei pedoni alle intersezioni e negli attraversamenti pedonali con regolazione semaforica.

Il fine principale della TrafiCam C-Walk è quello di incrementare la protezione dei pedoni negli attraversamenti pedonali. Allo stesso tempo, la rilevazione della presenza di pedoni sull’attraversamento, permette di modulare in modo intelligente i tempi di verde limitando l’interferenza sul traffico veicolare.