FALCON ACCESS

FALCON è la soluzione integrata per il controllo degli accessi veicolari.

Il sistema integra in un unico contenitore a tenuta stagna l’unità di elaborazione delle immagini e di controllo della logica del varco, senza la necessità di utilizzo di dispositivi addizionali.

L’evoluzione della tecnologia ha reso disponibili sul mercato telecamere WDR con un’elevata dinamica, che dotate di illuminatore IR, integrato od esterno,  possono oramai garantire un ottimo livello qualitativo nella cattura delle targhe dei veicoli permettendo altresì la piena integrazione di questa funzionalità con le specifiche esigenze di sorveglianza del sito. FALCON ne permette il loro utilizzo per realizzare soluzioni di controllo degli accessi carrabili.

Il sistema può gestire dei lettori RFid per l’integrazione di accessi pedonali all’area.

La soluzione risulta completa ed  utilizzabile anche in modalità stand-alone, un HDD interno garantisce l’archiviazione delle immagini degli accessi per un periodo di oltre 20 anni ( su un’ipotesi di 500 accessi/giorno) l’unità può comunque essere collegata in modo cablato, od opzionalmente wireless, verso una postazione di supervisione e controllo o verso un FTP server per l’archiviazione delle immagini dei transiti.

La piattaforma di elaborazione sviluppata su linux e la presenza di connettori software verso applicativi di terze parti ne permettono altresì l’integrazione funzionale con piattaforme proprietarie; la soluzione è già integrata nella piattaforma PSIM  INTEGRO .

FAlCON

Contattaci per una demo online.

Contattaci ad info@deghivision.it od al numero telefonico (+39) 370 31 44 018
per fissare un appuntamento per una demo online

We’ve worked with some of the best companies.